Per richiedere il reso di uno o più articoli, invia un’email a customercare@marcomasistore.it indicando il tuo nome, cognome e numero d’ordine oppure compilando il modulo cliccando qui. La richiesta di reso deve essere effettuata entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Riceverai una mail di conferma con istruzioni dettagliate. Le richieste di reso tramite telefono non saranno accettate.
Modulo di Richiesta Reso e Sostituzione
Resi e Sostituzioni in Italia
Desideri sostituire gli articoli acquistati? La spedizione di reso per il cambio e la sostituzione è a carico del cliente e il costo è di € 10.00. La spedizione del nuovo articolo è GRATUITA per ordini di importo superiore ad € 150.
Resi e Sostituzioni da Località Disagiate in Italia
Dopo aver richiesto il reso, dovrai gestire tu la spedizione dei prodotti da restituire. La spedizione standard del nuovo articolo è GRATUITA per ordini superiori ad € 150. Per le località disagiate, verrà applicato un costo aggiuntivo alla spedizione standard del nuovo articolo.
Resi e Sostituzioni dal Resto dell’Unione Europea
Dopo aver richiesto il reso, dovrai gestire tu la spedizione dei prodotti da restituire e non verranno rimborsate le spese di spedizione. Se desideri cambiare taglia o articolo, dovrai effettuare un nuovo ordine. I costi di spedizione sono disponibili nella pagina delle spedizioni.
Richiesta di Sostituzione in Tempi Standard
Se scegli questa modalità, assicurati di avere il nuovo articolo o la nuova taglia disponibile. Attendiamo il reso nei nostri magazzini, quindi spediremo il nuovo articolo. Riceverai il nuovo articolo entro circa 4/5 giorni lavorativi dalla richiesta di reso.
Richiesta di Sostituzione in Tempi Rapidi
Dopo aver richiesto il reso, dovrai acquistare immediatamente il nuovo articolo. Una volta ricevuto l’articolo reso e verificato il suo buono stato, effettueremo il rimborso immediato. Riceverai il nuovo articolo il giorno lavorativo successivo se ordini entro le ore 12:00.
Richiesta di Reso con Rimborso
Una volta che i prodotti rientrano nei nostri magazzini e il loro stato è verificato, verrà emesso immediatamente il rimborso. Saranno detratti € 10.00 dal costo degli articoli resi. Non saranno rimborsati i costi accessori. Se hai pagato in contanti, è necessario fornire un codice IBAN per il rimborso.
Per esercitare il diritto di recesso, segui le seguenti indicazioni:
- Richiedi il reso entro 14 giorni dalla ricezione.
- I prodotti devono essere correttamente posizionati e imballati nella confezione originale, con etichette e cartellino integri.
- Ogni prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
Se una di queste indicazioni non viene rispettata, ci riserviamo il diritto di non accettare il reso e la merce sarà rispedita a spese del cliente.